Indirizzo: Piazza S. Bertelli n. 21- 15061 Arquata Scrivia (AL)     Telefono: +39.0143.60.04.11     Fax: +39.0143.60.04.17     Email: comune.arquatascrivia.al@legalmail.it     P.IVA: 00274600063

Arquata in musica 2011

musica_2011

Arquata in Musica è un incontro tra generi e culture diverse, tra passione professionalità, un’occasione preziosa per comunicare e dialogare attraverso la musica e familiarizzare con tutte le espressioni musicali: vocale, leggera, rock, swing, blues, jazz, che acquista sempre maggiore notorietà e successo grazie agli eventi musicali che trovano negli angoli suggestivi del nostro centro storico cornice perfetta per la loro esecuzione con l’immancabile spettacolo itinerante della banda cittadina.

Tanta musica ma non solo: fuochi d’artificio, bancarelle, tipicità, serata gastronomica e cibo di strada a cura della Pro Loco e delle Associazioni.

Il progetto vede Arquata trasformata in una sorta di pentagramma musicale: nelle postazioni corrispondenti alle note musicali si esibiranno corali, palestre, scuole di ballo, associazioni, band, orchestre, ecc.

E per i più piccini giochi gonfiabili e zucchero filato in Piazza Caduti.

Sabato sera ad Arquata i commercianti apriranno i loro locali per offrire ai visitatori i loro prodotti di qualità.

Le botteghe del Consorzio propongono l’iniziativa “Spesa premiata”: acquistando nei loro negozi si riceveranno buoni sconto spendibili nei giorni successivi e buoni “gelato” da ritirare presso la pasticceria Vicario di Arquata.

Torna all'inizio dei contenuti