Indirizzo: Piazza S. Bertelli n. 21- 15061 Arquata Scrivia (AL)     Telefono: +39.0143.60.04.11     Fax: +39.0143.60.04.17     Email: comune.arquatascrivia.al@legalmail.it     P.IVA: 00274600063

Arquata in musica 2010

musica_2010

Sabato 10 luglio 2010 – Arquata in Musica

La festa della musica, giunta alla sua 3^ edizione, anno dopo anno, acquista sempre maggiore notorietà grazie anche agli eventi musicali che trovano negli angoli suggestivi del nostro centro storico la cornice perfetta per la loro esecuzione.

Via libera a concerti, danze, esibizioni collegate alla musica e l’immancabile spettacolo itinerante con la banda cittadina.

Tanta musica ma non solo. Viene offerto un ricco programma con fuochi d’artificio, bancarelle musicali e non solo, tipicità, serata gastronomica e cibo di strada a cura della Pro Loco e delle Associazioni arquatesi

Le molteplici manifestazioni collegate all’evento costituiranno il corollario ideale per la riuscita della Rassegna, che già nelle precedenti edizioni ha registrato un notevole successo.

Il progetto vede Arquata trasformata in una sorta di pentagramma musicale nel quale vengono identificate sette zone corrispondenti alle note musicali. In queste postazioni si esibiranno scuole di ballo, associazioni, band, orchestre, ecc.

Infine lo spettacolo dei fuochi d’artificio e tutti in pista con balli e giri di danza nella sala polifunzionale della SOMS, con animazione delle Scuole di danza.

E per i più piccini giochi gonfiabili e zucchero filato in Piazza Caduti.

Torna all'inizio dei contenuti