CENTRO ESTIVO per bambini Scuola Infanzia e Scuola Primaria e Secondaria.

News Comune    0 Commenti     26/05/2016

Si informa che l’Assessorato alla Politiche sociali, ha predisposto l’organizzazione del Centro Estivo inteso come supporto ai genitori che lavorano e come esperienza educativa, di socializzazione e di svago. Per i bimbi che frequentano la Scuola dell’Infanzia il numero massimo dei partecipanti ammessi per ogni turno sarà di 25 bambini ed il programma comprenderà moltissime attività ludiche, nonché gite, giornate in piscina, visite in campagna ed attività sportive e di divertimento.

Per i bambini che frequentano la Scuola Primaria e Secondaria il numero massimo dei partecipanti ammessi per ogni turno sarà di 50 bambini ed il programma di massima è esposto sulla comunicazione presente di seguito.

TERMINE PER LE ISCRIZIONI: sabato 11 GIUGNO 2016

Maggiori dettagli sulle comunicazioni destinate ai genitori e visualizzabili di seguito: