DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL’ILLEGALITA’ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. CONSULTAZIONE PUBBLICA.

News Comune    0 Commenti     23/01/2015

AVVISO

Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione. Consultazione pubblica.

Richiamato l’art. 1 comma 7 della Legge 6 novembre 2012 n. 190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, il responsabile della prevenzione della corruzione informa che ai fini della formulazione da parte dei cittadini di proposte di modifiche o integrazioni , sono stati pubblicati in data odierna su questo sito, sezione “Amministrazione Trasparente” – nella sottovoce “ Altri contenuti“, la seguente documentazione approvata dalla Giunta Comunale:
-bozza del piano triennale 2015/2017 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità del Comune di Arquata Scrivia;
– bozza di codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Arquata Scrivia.

Nell’intento di favorire il più ampio e propositivo coinvolgimento in chiave di ascolto, si invitano tutti i soggetti interessati (residenti, utenti di servizi, associazioni sindacali e di categoria, rappresentanti di utenti e consumatori), a presentare eventuali proposte di modifica e/o osservazioni entro il giorno 6 febbraio 2015. Una volta acquisite e valutate tutte le proposte l’amministrazione comunale procederà alla adozione definitiva degli atti.

Le proposte e le osservazioni, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all’Ufficio del Segretario Comunale mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, o tramite servizio postale, o posta elettronica all’indirizzo segretario@comune.arquatascrivia.al.it

Arquata Scrivia, 22 gennaio 2015

Il responsabile per la prevenzione della corruzione
Il segretario comunale