Locandina Presentazione Libro Costituzione  8 marzo 2024

News Comune    0 Commenti     22/02/2024

Barbara Quaglia torna ospite della Biblioteca “Gaetano Poggi” per presentare il suo terzo libro, scritto a quattro mani con Sebastiano Guaiarini, pubblicato da ValleScrivia editore.

Tornano le avventure della squadra di eroi più famosa della città di Costituzione! Questa volta, dopo aver sconfitto il malvagio Fuorilegge, diventato poi giudice, Sebastiano l’elfo, Martino il leprotto, Sarah la pasticciera e Barbara la calciatrice, insieme all’inseparabile cagnolone Max, dovranno fermare Violante, un imprenditore che nella sua fabbrica spadroneggia e impedisce alle donne di lavorare. Riusciranno i nostri beniamini a riportare la parità di genere in città, per una vita e un lavoro più giusti e dignitosi per tutte e tutti? Una storia che esplora la nostra Costituzione e ci mostra, in compagnia dei nostri personaggi preferiti, tutta la bellezza dei diritti e della giustizia.

La presentazione si svolgerà il prossimo 8 marzo alle ore 17.30 presso l’Area Incontri.

In allegato locandina.