Piscina Arquata Scrivia_Comunicato stampa congiunto Comune Arquata Scrivia-Aquarium Vallescrivia

News Comune    0 Commenti     23/01/2024

“La Civica Amministrazione di Arquata Scrivia e Aquarium Vallescrivia, vista la temporanea chiusura dell’impianto natatorio tipo coperto, desiderano informare i cittadini, la collettività e gli utenti dell’impianto, al fine di fugare qualsiasi dubbio sulla riapertura della stessa, riguardo le motivazioni e lo stato di avanzamento dei lavori.

La chiusura temporanea dell’impianto è da imputare alla combinazione generata dai lavori di manutenzione straordinaria sul generatore termico, resisi necessari e non differibili,  ultimati ad inizio novembre e dalla contemporanea visita ispettiva da parte di organo di vigilanza preposto, il quale ha classificato un locale tecnico, propedeutico alla gestione operativa, inaccessibile ai lavoratori e le cui prescrizioni prevedono interventi tecnici in fase di realizzazione.

I tempi per la riapertura della struttura, che si stanno cercando di abbreviare il più possibile, saranno oggetto di specifica informativa al più presto.”