Arquata solidale – La Scuola colora l’officina di PACE: Apertura delle Esposizioni dei lavori prodotti dagli studenti arquatesi, dal prossimo 23 aprile

News Comune, News Turismo    0 Commenti     15/04/2022

A partire dal 23 aprile verranno aperte al pubblico le mostre che raccolgono i lavori eseguiti dagli studenti arquatesi sulla Pace. L’idea lanciata dall’Amministrazione Comunale – ovvero quella di costruire insieme un’officina di Pace per sensibilizzare grandi e piccini su questo importante tema – si concretizza con questa iniziativa grazie all’entusiastica partecipazione delle scuole locali. I manufatti dei bambini dell’Infanzia Paritaria “Agusti” e dell’Infanzia Statale “Marè” saranno esposti nell’Atrio del Municipio, mentre quelli degli allievi della Primaria e della Secondaria di 1. grado saranno conservati presso la Sala SOMS.

Maggiori info, circa giorni e orari di visita, sono reperibili nelle locandine allegate.