SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DESTINATO AI GIOVANI TRA I 18 ED I 29 ANNI (non compiuti): PRIME INDICAZIONI.

News Comune    0 Commenti     28/11/2020

Si informa che, secondo quanto dichiarato dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, entro fine anno sarà pubblicato il bando per operatore volontario del servizio civile. Il Servizio Civile Nazionale Universale è un programma aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda.

Per presentare la domanda, esclusivamente on line, è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un’identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati.

Se non hai SPID, attivalo subito per essere pronto e presentare la domanda di partecipazione.

PER MAGGIORI DETTAGLI ED INFORMAZIONI VISUALIZZA DI SEGUITO IL VOLANTINO-AVVISO